lunedì 22 novembre 2010

Cofanetti

Ultimamente nelle diverse profumerie si trovano questi deliziosi cofanetti delle più grandi firme. Per il compleanno ho ricevuto  l'Hypnotic Poison della Dior. Il cofanetto prevede una pochette con all'interno un eau de toilette (30 ml) e un latte per il corpo (50 ml).

Per una pazzia ho comprato il cofanetto Bulgari con l'eau de toilette Omnia Crystalline (40 ml) e la lozione per il corpo (75 ml), il tutto contenuto in una deliziosa pochette bianca!
Dico pazzia perché ero passata dalla profumeria per effettuare un cambio di un prodotto di 13,50€ e me ne sono uscita con questo pacchetto che costa un bel po' di più... E pensare che sono reduce da un compleanno (non mio) e da una laurea...

Beh, almeno posso dare una spuntatina alla mia wish list :D

(Mi rendo conto che probabilmente la qualità delle foto non sia ottima e non renda giustizia ai veri colori, ma è il massimo che sono riuscita ad ottenere :\ non avendo una fotocamera mi sono dovuta arrangiare col cellulare...)

Nessun commento:

Posta un commento