lunedì 1 novembre 2010

Commedie romantiche (part 2)

Qualcuno ricorda il mio buon vecchio proposito di elencare le Commedie romantiche che ho visto e che mi sono più o meno piaciute?? (e come dimenticarlo? Era giusto 2 bloggate prima XDD )
Bene, ecco la seconda parte:
  1. Elizabethtown
  2. Innocenti bugie
  3. A Cinderella story (nb: non confondere con il punto 16 di questa lista <- avrei fatto meglio a scriverli in ordine alfabetico xDD)
  4. Aiuto sono mia sorella (non è esattamente una commedia romantica, ma ha la sua parte romantica :) )
  5. Casablanca (eh già: un film in bianco e nero! 1942 xD ... NON è commedia!)
  6. Il principe cerca moglie
  7. Piacere sono un po' incinta (come tutti i film della JLo non mi ha convinta molto, ma è passabile)
  8. Prince of Persia: Le sabbie del tempo (ho preferito il fratello maggiore ai protagonisti, ma vabbeh...)
  9. Scrivimi una canzone
  10. Wild child
  11. Un amore all'improvviso
  12. La rivolta delle ex
E film che non sono né commedie né romantiche dove li metto? 0.0
Voglio segnare anche quelli xDD
Ad esempio, mi sono piaciuti un sacco: Cattivissimo me, Inception, Wanted, 21 (Black Jack), Sherlock Holmes... e vogliamo dimenticare entrambi gli Iron-Man? xD
Penso sia meglio segnarli un'altra volta u.u

2 commenti:

  1. Sai che non ne ho vista praticamente nessuna? Giusto Cattivissimo me, Inception, Sherlock Holmes e prince of persia, più ovviamente elizabethtown

    RispondiElimina
  2. impossibile! "Il principe cerca moglie" non puoi non averlo visto... E' uno dei più gettonati dalla mediaset 0.0 ti impongono di conoscerlo XD

    cmq "un amore all'improvviso" è proprio tenero :D te lo consiglio, mentre "innocenti bugie" fa molto ridere così come "la rivolta delle ex" :D se ne hai l'occasione guardali =)

    RispondiElimina