mercoledì 3 novembre 2010

Giornata shopping?


Voglia di fare acquisti? Grosse marche a prezzi bassi?
In genere è questo ciò che spinge molta gente ad avventurarsi negli outlet.

In Italia vantiamo la presenza di uno dei più grossi in Europa: Serravalle Outlet


Qualcuno ci è ma stato? E' un mini villaggio di soli negozi... Una gioia! Peccato che se ti vuoi girare per bene tutti i negozietti non basta una giornata intera, bisogna selezionare! :P

Oggi, sebbene il piano iniziale prevedesse un'avventura nelle terre nostrane, il corso degli eventi ci ha traghettate verso Mendrisio. Svizzera, eccoci!!
In due, in una macchinina che mi fa più disperare che altro, abbiamo oltrepassato la frontiera!
E fu così che il mio cellulare perse ogni segno di ricezione... *sdeng* XD
In realtà non fu così tragico, dopo un po' ritrovò qualche segnale e tornai a ricevere sms e notifiche :)

Cosa dire di FoxTown? A differenza di Serravalle o di Vicolungo, rimane al coperto. 3km di vetrine disposti su tre livelli! Circa 160 negozi con oltre 250 grandi marche. I prezzi? Listino scontato del 30% minimo e 70% massimo (come quasi tutti gli altri outlet in cui sono stata), ulteriori ribassi in cassa (non in tutti i negozi). In alcuni infatti ho trovato ulteriori sconti del 40% sul prezzo outlet, non male! E molti marchi esponevano anche la "cesta" di fine serie. In altri invece rischiavo di svenire per tutti gli zeri che seguivano la prima cifra (e non la virgola...! O il punto? Gli svizzeri per separare i decimali dagli interi cosa usano?... I dilemmi della mia vita ahahah)
Da fuori sembra piccolino, dentro si riscatta un po'.

Sono rimasta un po' delusa (e quando mai? xDD ), mi aspettavo molto di più.
Dicono tutti che è un posto stupendo dove fare acquisti... Sarà che mi manca la materia prima per poterlo fare xDD

No Money T__T"

Nessun commento:

Posta un commento