mercoledì 25 maggio 2011

Come riempire l'armadio (di stupidate)

RICICLO! :D

Cioè no, in realtà non esattamente.
Ieri sono andata all'inaugurazione di un Sephora. Non è grandissimo, e tutto quell'accumulo di gente rendeva impossibile passare. Ma alla fine ho perseverato e sono riuscita a fare il mio acquisto! Era applicato il -20% su tutta la spesa =)
In occasione della nuova apertura Sephora offriva un piccolo rinfresco da cui ho recuperato un bicchiere d'acqua <- ahahah gli altri si alcolizzano io mi disseto xD
I commessi sono stati convertiti in camerieri e probabilmente qualcuno anche in DJ...
Durante la serata venivano regalati alcuni gadget molto simpatici. Sono tornata a casa con in mano una borsa e un ventaglietto. Non c'era più l'orsacchiotto!! Ero tristissima :(

sephora.it
Quindi adesso ho finalmente la maxi borsa estate di Sephora *__* e non ho dovuto spendere 90,00€ tra cosmetici e profumi wohohoho


Parlando di argomenti più seri utili, credo sia il caso di informare chi ancora non sapesse dell'ultima novità essence, che la nostra cara casa cosmetica ha deciso di fare una ricerca di mercato piuttosto singolare.

Conoscete questo marchio di cosmetici? E' presente nei reparti di profumeria di grosse catene come Oviesse, Coin, Upim. In questi giorni promuove un'iniziativa veramente deliziosa per coloro che utilizzano mascara e ne hanno uno terminato o secco a casa, pronto per essere buttato.
Riportando in un negozio Coin il vostro mascara vecchio (di qualsiasi marca) avrete in omaggio un mascara essence multi action in formato 8,5ml (quindi il normale formato vendita).
L'offerta è valida solo nei punti vendita Coin che offrono il marchio in questione. La campagna partita il 23 maggio 2011 dura fino al 5 giugno 2011. E' soggetta ad esaurimento scorte, per cui affrettatevi :D

Io passo. Fatemi sapere com'è il mascara :)

N.B.: a dispetto di quanto viene detto in alcuni blog, non è necessario stampare alcun coupon. E' sufficiente recarsi nel negozio Coin con in mano il proprio mascara esaurito. <- Un banale baratto =P

2 commenti:

  1. Che bella la cosa della Sephora! Io al momento voglio un sacco di cosmetici, mai successa una cosa simile *_*
    Caaaaavoli, mi sa che ho buttato via tutti i mascara secchi e mi è rimasto solo il nuovo (che è anche un po' 'na schifezza -.-).
    Ah voglio assolutamente andare in un punto vendita con cose della essence perchè fanno un lucidalabbra che cambia colore!
    http://www.essence.eu/it/prodotti/trend-editions/weiterleitung/whoom-boooom/product/2.html

    RispondiElimina
  2. potresti provare a recuperare qualche mascara finito da tua mamma o da qualche amica :D

    direi che la essence fa al caso di qualsiasi portafoglio bucato peso-piuma :D ha tante belle cosine a prezzi veramente contenuti =) facci un salto se ti capita :D

    il lucidalabbra che cambia colore in base all'umore è veramente inquietante °__°
    XD non so se avrei il coraggio di usarlo...!

    RispondiElimina