venerdì 27 maggio 2011

WinX DVD Ripper Platinum KungFu Edition gratis fino al 31 maggio 2011

Non so per quale congiunzione astrale il mio cambio di layout abbia coinciso con l'ultimo giorno di sole intenso e caldo afoso prima del diluvio (ieri ha piovigginato un pochino, oggi si sentono i lampi! O_o aiuto...), fatto sta che mi è di nuovo venuta voglia di cambiare template.

Stop ai miei discorsi senza senso che antecedono l'argomento "importante" della bloggata <- per quanto possano esserlo quelli introdotti da me... xD


Come da titolo, si tratta di un giveaway che riguarda un DVD ripper.
Più precisamente, accedendo a questo sito (http://www.winxdvd.com/) si può scaricare gratuitamente entro il 31 maggio il WinX DVD Ripper Platinum KungFu Edition.
Questo software permette di convertire il contenuto dei DVD in vari formati digitali (video) che includono i più comunemente letti come avi, wmv, mp4, mov, flv, riproducibili su iPhone, iPad, PSP, etc... Inoltre lavorando come strumento di backup digitale consente di clonare il DVD in formato iso, oppure creare una copia del DVD stesso sul disco rigido o unità usb evitando cali di qualità nell'audio e/o video. I tempi di backup dipendono ovviamente anche dalle capacità tecniche del computer, ma non dovrebbero essere lunghissimi.

E' compatibile con i sistemi operativi Windows ed è in lingua inglese.
Non sono inclusi nella promozione aggiornamenti gratuiti del software, né assistenza tecnica.




Nessun commento:

Posta un commento