sabato 18 giugno 2011

Graduation ceremony

Mai quanto in questi giorni mi rendo conto di come il mio guardaroba sia scarno. Com'è possibile se ho l'armadio che sputa fuori i vestiti? O_o

Risposta: troppo casual u.u

A meno di una settimana dalla cerimonia di laurea mi chiedo: COSA SI INDOSSA?? O__O sono angosciata ._. ho girato i negozi del centro per ben 2 volte di fila e NON ho trovato niente O__O
E che caspita cerco? XD boh... non ho la minima idea di come andare... A un certo punto mi è balenato in testa di presentarmi in look Cleopatra (reduce da una gita dalla parrucchiera ora ho un taglio TROPPO vicini al caschetto O_o omg... la mia faccia è tonda, ora sembro avere una palla al posto della testa xD ) logicamente l'idea è stata derisa dalla mia amica e bocciata dal bf XD

Umh... e che scarpe? Sono in piena crisi esistenziale ù.ù

2 commenti:

  1. Mmm, difficile. Su fb trovi le foto della mia laurea, ma secondo me ero un po'sbagliata. La cosa migliore secondo me è scarpa nera femminile (ballerina o decolltè), camicia bianca, pantaloni neri. Sono tutte cose che probabilmente hai!
    Assolutamente NON vestito intero, troppo da festa.
    Non hai chiesto alle altre come si vestono?
    Quand'è?

    RispondiElimina
  2. a tutte le lauree a cui sono stata erano vestite in tailleur, ma quello che mi sconforta è che esistono tailleur e tailleur °__° e non sono certo una modella che non teme niente xD
    camicia bianca e pantaloni neri effettivamente già li ho ma sono tutti di un taglio un po' particolare e non sono certo da cerimonie. ballerine o decolleté nere non ne ho °__° *altro shock*

    è venerdiiiiiiiiì XDD

    a proposito di fb, ho scoperto che abbiamo una conoscenza in comune 0.0

    RispondiElimina